SERVIZI
Il Consorzio Rigeneriamo l’Italia è una realtà giovane e in continua crescita.
Le metodologie di lavoro ottimamente collaudate, la professionalità di tutti i professionisti, imprese e collaboratori, la puntualità nella conclusione dei progetti e lavorazioni ci hanno permesso di strutturare un’azienda competitiva e affidabile.
La nostra azienda, con amministratore Lucio Trotto, opera nel settore edile, dedicandosi alle seguenti attività:
- costruzione di edifici residenziali e non residenziali;
- ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di beni immobili;
- manutenzione verde pubblico e privato; impiantistica elettrica e termica civile e industriale;
- realizzazione di opere di urbanizzazione;
- superbonus 110% con cessione del credito e/o sconto in fattura.
Nel Dicembre 2019 il Consorzio sottoscrive accordo di partnership commerciale con Eni Gas e Luce Spa per promuovere le agevolazioni previste dal Superbonus 110% contenute nel Decreto Rilancio 34/2020 convertito dalla legge 77/2020 mediante la cessione del credito e/o sconto in fattura.
L’attività svolta dal Consorzio ha portato all’acquisizione di diversi edifici condominiali che hanno aderito per requisiti alle agevolazioni previste dal Superbonus 110% tutto ciò ha permesso la crescita di adesioni nel Consorzio da parte di aziende e imprese.
Attualmente il Consorzio è costituito da 16 imprese. L’attività svolta dal Consorzio ha portato all’acquisizione di diversi edifici condominiali secondo i requisiti alle agevolazioni previste dal Superbonus 110% e ha consentito all’azienda di crescere in maniera omogenea e di ottenere l’attestazione SOA , oltre le certificazioni ISO 9001 e 14001.